Il campionato Under 17 di pallanuoto inizia contro la rivale Occhiobello . La squadra romagnola parte con il freno tirato, nel primo tempo parecchie incertezze ed errori hanno condizionato il parziale con un netto 6 a 0 per la squadra ospite .
Nel secondo tempo esordio di Gennari in porta che riesce a far dimenticare la giornata no di Pazzaglia.
La squadra di casa mette assegno 4 reti: Lucchi sfrutta l’incertezza della squadra ospite, ruba palla e mette assegno un goal di rapina. Rossi si carica la squadra sulle spalle e segna 2 goal.
Infine, grazie al fraseggio efficace tra Tranza e Pizzicaroli la squadra di casa proprio con quest’ultimo riesce a segnare un’altra rete. Il parziale si chiude 4-3
Il terzo tempo Rossi e Pizzicaroli riescono a segnare altri 2 reti, ma la squadra ospite suona la carica e purtroppo il parziale si chiude 2 a 6
Nel quarto tempo Rossi segna un’altra rete, ma purtroppo deve uscire dal campo a causa delle tre espulsioni.
Tranfa segna un goal dopo un bello scambio con Pizzicaroli . Nell’ultimo tempo c’è stato l’esordio di ben quattro giocatori: Santoro, Rosati, fogli e Calvelli i quali riescono a offrire una buona prestazione ed un’ottima affiatamento con la squadra.
Renzi, Brigliadori, Galli hanno giocato una buona partita, ma non sono riusciti a esprimere al meglio le loro caratteristiche e potenzialitĂ .
Basso mostra un’ottima presenza in campo, dando del filo da torcere al rispettivo avversario… Trovandosi parecchie volte solo è pronto ad essere servito .
Il parziale si chiude 2 a 2 .
Il tabellino:
Occhiobello 17
Savignano 8
OCCHIOBELO:
Ambrosini, gementi 6 , scabbia 5, Ghinello 4, Trambaiolli, Strano 2, Pirruccio, Toffano, Signani, De pPascali, Sava, Rossi, Racu, Russo
PALLANUOTO SAVIGNANO :
Pazzaglia, Brigliadori, Tranfa 1, Pizzicaroli 2, Calvelli, Fogli, Lucchi 1, Basso, Renzi, Galli, Rosati, Rossi 4, Gennari, Santoro
Note: parziali 0-6, 4-3, 2-6, 2-2
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD del CONI.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, dalla scorsa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.